martedì 31 agosto 2010

Concorso fotografico nazionale MA ADESSO IO... HO UNA STANZA TUTTA PER ME


MA ADESSO IO... HO UNA STANZA TUTTA PER ME
Concorso fotografico sezione speciale XII edizione del Concorso Letterario di Scrittura Femminile Ma Adesso Io

Ti piace fotografare? Ottimo!
Prendi la tua macchina fotografica (digitale, analogica, toy-camera insomma, quella che preferisci) e comincia a pensare a come raccontarci in 4 fotografie la tua giornata: quello che fai quando ti svegli, durante il giorno, le persone che incontri, i luoghi che frequenti, le cose che ti piacciono e qualsiasi altra idea ti baleni per la testa. L'importante è che tu riesca a rappresentare la tua quotidianità nel susseguirsi di 4 scatti.

Una volta creato il tuo racconto fotografico, trovagli un titolo (se ne hai voglia puoi aggiungere anche una breve descrizione, ma non è obbligatoria) e inviaci le tue foto.
Le pubblicheremo all'interno di un sito presto online e, dopo il 31 ottobre 2010 - ultimo giorno valido per partecipare - la giuria si metterà al lavoro per scegliere le vincitrici del concorso, che si aggiudicheranno premi in denaro e ceramica.

Ma adesso io... ho una stanza tutta per me nasce da un'idea di Informagiovani di Faenza e Associazione culturale Officine Fotografiche di Ravenna , ed è bando speciale della XII edizione del Concorso Letterario di Scrittura Femminile Ma Adesso Io, promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità del Comune di Faenza

Per qualsiasi informazione e domande dà un'occhiata al bando http://www.racine.ra.it/informagiovanifaenza/cultura/concorso-fotografico.htm

Nessun commento:

Posta un commento