giovedì 28 ottobre 2010

A tutti gli utenti del Centro Informagiovani

Con questa nota intendo ringraziare tutti gli utenti che hanno seguito e che seguiranno le attività del Centro Informagiovani.

Ho creato e gestito il profilo Facebook (Infogiovani Sorrento) e il Blog (http://informagiovanisorrento.blogspot.com/), e gestito il Sito Ufficiale (www.sorrentogiovani.it), oltre al lavoro ordinario nel Centro, per oltre un anno, partendo da zero.

Il mio contratto (precario) è scaduto, ma spero che questa presenza digitale dell'Informagiovani sul web continui e migliori affinché sia garantito un servizio gratuito e utile per tutte e tutti.

Spero di aver contribuito a creare un legame fra i ragazzi e le istituzioni, aggiornando quotidianamente i mezzi informatici, creando uno spazio digitale democratico e aperto a chiunque.

Ringrazio particolarmente chi mi ha fatto notare gli errori e chi mi ha segnalato cose che mi erano sfuggite.

Ringrazio tutte le ragazze e ragazzi che ci hanno seguito con regolarità e che sono entrati a far parte di una piccola-grande comunità.

Faccio il mio più grande "in bocca al lupo" allo staff del Centro Informagiovani "Paolo Borsellino, Giovanni Falcone e le loro Scorte" di Sorrento, che, nonostante le ristrettezze economiche, continuerà a svolgere un ottimo lavoro.

Con affetto,

Pierpaolo De Pasquale

Nessun commento:

Posta un commento